Da quasi vent’anni siamo partner di FCA (Fiat Chrysler Automobiles), ma i cambiamenti avvenuti negli ultimi tempi, le migliorie e gli aggiornamenti di Baomarc hanno dato un nuovo volto e nuove possibilità di sviluppo all’azienda.
Per questo abbiamo deciso di organizzare un evento, il 9 maggio 2019 presso il Mirafiori MotorVillage (Torino), per raccontare tutto il gruppo Baosteel, i nostri prodotti e gli orizzonti verso cui ci stiamo muovendo.
TechDay Ready to start the future -questo il nome dell’evento- aveva l’obiettivo di condividere con FCA le tendenze dell’industria automobilistica -in primo piano il passaggio all’elettrico– e l’alto potenziale tecnologico di Baosteel Group.
Una giornata intera che ha visto sul palco, tra gli altri: Rao Yuyong, Managing Director of Baosteel Europe GmbH; Andrea Mazzesi, CEO Baomarc Group; Xu Shilong, Baosteel Europe Technical Service Center. Ciascuno dei relatori ha raccontato del gruppo e delle visioni per il futuro di FCA e di Baosteel, scandendo con i propri interventi una mattinata densa di spunti per tutti i partecipanti.
Nel pomeriggio il dibattito si è spostato tra gli stand della exhibition, dove abbiamo messo in mostra i nostri prodotti più nuovi, facendo toccare con mano le potenzialità del gruppo e mostrando come le nostre nuove produzioni supportino il cambiamento tecnologico e il passaggio all’elettrico.
Dopo tanti anni di collaborazione, è stata una grande opportunità per rafforzare la nostra partnership e per mostrare le tecnologie che vogliamo condividere e mettere al servizio di FCA.
Scrivici oppure fissa un appuntamento per venire a trovarci.