I nostri ultimi premi

I riconoscimenti che abbiamo ricevuto sono per noi non soltanto un motivo di orgoglio, ma anche uno stimolo a migliorare costantemente, a spostare sempre più in là i nostri limiti e a cercare nuovi ambiti in cui metterci alla prova

Sapersi distinguere

eMove360° Awards 2019

eMove360° è una piattaforma che si occupa di mobilità 4.0 (elettrica, connessa e autonoma), pubblicando un magazine e organizzando fiere, eventi e convention.

Inoltre, ogni anno organizza una premiazione, per riconoscere aziende e collaborazioni che si sono distinte nell’innovazione della mobilità, con progetti di particolare interesse, portandoli all’attenzione della stampa e delle aziende del settore automotive a livello internazionale.

Nel 2019 abbiamo candidato il progetto dello SCALEbat, un battery case modulare e scalabile realizzato con EDAG, Siemens e Carl Cloos Scheiß-technik.

La peculiarità di questo alloggiamento batterie è l’aiuto concreto che offre ai produttori e alle startup nello sviluppare assetti flessibili per i propri veicoli, incoraggiando il passaggio alla mobilità elettrica.
Non solo, apre la strada per altre collaborazioni che abbiano uno sguardo rivolto alla rivoluzione green del settore automotive.

Per questi motivi, lo SCALEbat ha vinto il primo premio nella categoria “Battery & Powertrain”, distinguendosi tra gli altri candidati come il più innovativo e promettente.

Scopri il nostro progetto sul battery case

Saper cogliere le opportunità

China Awards 2019

Ogni anno la Fondazione Italia Cina assegna un premio a tutte le
aziende che hanno saputo cogliere le opportunità offerte dai mercati
dei due paesi, rafforzando i rapporti economici tra loro.
Tramite quest’evento, la Fondazione mira a evidenziare l’importanza
dell’internazionalizzazione per le aziende sia italiane che cinesi e i
vantaggi, non solo economici, ma anche culturali che questa porta,
creando un flusso di beni, servizi e idee tra oriente e occidente.
Siamo orgogliosi di essere stati insigniti di questo premio come “Top
Investors in Italy”: un riconoscimento che conferma e incoraggia la
solidità del rapporto tra Baomarc e Baowu, a pochissimo tempo dalla
nascita di questa partnership.
È un segno concreto che alimenta il nostro desiderio di cogliere il
meglio da questa sinergia che si è creata e che, siamo fiduciosi, si
rafforzerà sempre di più, tenendo lo sguardo fisso sul futuro.

News

Le ultime novità

Desiderosi di costruire una realtà coesa, creiamo occasioni di incontro e di crescita per far sentire ciascuno parte integrante della famiglia Baomarc.

SCT 2022

SCT 2022

SCT 2022 News SCT 2022 International Conference on Steels in Cars and Trucks 2022 Con più di 500 partecipanti da tutto il mondo, la 6° SCT (International Conference on Steels in Cars and Trucks) si terrà dal 19 al 23 giugno 2022 e noi di Baomarc avremo l’occasione di partecipare come relatori per l’utilizzo di… Continua a leggere SCT 2022

SCALEbat – Battery case

SCALEbat – Battery case

SCALEbat – Battery case Case History SCALEbat SCALEbat – Battery case Con la sempre crescente consapevolezza del cambiamento climatico e di quanto questo sia influenzato dalle emissioni dei veicoli, i giganti dell’industria automobilistica hanno dato il via a una vera e propria rivoluzione elettrica del mondo automotive. Un cambiamento su cui le giovani aziende OEM… Continua a leggere SCALEbat – Battery case

Renault Master LCV

Renault Master LCV

Renault Master (LCV – Light Commercial Vehicle) Case History Renault Master https://www.baomarc.it/wp-content/uploads/2021/06/VIDEO-BAOMARC-Francia_1.mp4 Renault Master Renault Master è stato uno dei progetti più completi a cui abbiamo avuto l’occasione di lavorare, una sfida davvero unica che ci ha permesso di dare vita a nuovi metodi di sviluppo e di approccio alla produzione. Cliente Renault Categoria Veicolo… Continua a leggere Renault Master LCV